Oroscopo dei gatti.
Oroscopo
al 21 Marzo – al 20 Aprile
I gatti dell’Ariete sono caratterizzati da un’andatura furtiva che indica la loro propensione ad andare sempre alla ricerca della loro preda. Non dormono mai sugli allori e sono focalizzati nel proteggere il loro territorio e tutti i loro possedimenti (padrone incluso!).
In questo modo si riescono a rilassare quando avete ospiti in casa.
dal 21 Aprile – Al 21 Maggio
I gatti nati sotto il segno del Toro sono dei golosoni e amano fare un buon pasto, molto succulente. Per questo motivo corrono il rischio di diventare in sovrappeso, soprattutto se sono stati sterilizzati. Amano i piaceri semplici e sono un po’ pigri; stare accoccolati ai piedi del padrone, o vicino ad un camino sarebbe il top per loro.
dal 22 Maggio al 21 Giugno
I gatti di questo segno sono dei “chiaccheroni” e non smettono mai di miagolare: hanno sempre qualcosa da dirvi, da comunicarvi. Forse sembrano un po’ più nervosi ed inquieti della maggiore parte degli altri gatti, ma sono anche più astuti e più furbi. Amano stare insieme al proprio padrone a guardare la televisione o il computer.
dal 22 Giugno al 23 Luglio
I gatti del Cancro possono darvi inizialmente l’idea che amano riposarsi, ma vegliano sempre su di voi con un occhio, in un modo quasi materno. Hanno bisogno del proprio punto speciale nella vostra camera da letto e nel soggiorno e possono essere facilmente trovati in uno dei posti che hanno assurto a preferito. Date loro molto amore e attenzione o rischiate che manifesteranno la loro arrabbiatura soffiandovi.
dal 24 Luglio al 23 Agosto
I gatti nati sotto il segno del Leone si sentono come dei re e si comportano in modo molto altezzoso. Amano essere ammirati e accarezzati. Possono essere visti avanzare impettiti con la loro preda nella bocca intorno alla casa in cerca di un complimento o di una carezza. Cercate di non ignorarlo, per lui sarebbe un affronto. Si troverebbe bene in un’esposizione felina, dove farebbe di tutto per mettersi in mostra.
dal 24 Agosto al 23 Settembre
I gatti della Vergine sono molto puliti e ordinati. Non rovesciano mai dalle loro bacinelle ciò che avete preparato per loro e si fanno lavare anche dal padrone con estrema facilità, senza troppe ritrosie e realmente amore da bagnare. Sono tra i gatti più fedeli e leali dello zodiaco: una volta scelto il loro padrone difficilmente si lasceranno conquistare da un’altra persona.
al 24 Settembre al 23 Ottobre
I gatti della Bilancia sono pieni di charme e hanno una personalità vincente. Sono dei gatti che amano la compagnia di altri animali e a cui piace muoversi e vagare alla ricerca anche di nuovi territori. Se dovete portarli via per le vacanze, non preoccupatevi. Si adatteranno velocemente al nuovo ambiente, senza traumi.
dal 24 Ottobre al 22 Novembre
I gatti dello Scorpione seppelliscono tranquillamente le loro prede o i loro giochi preferiti in posti segreti (come nella parte posteriore del vostro armadio…) e si nasconderanno lì per vigilare sempre sulle loro cose.
Sono dei pragmatici e dimostreranno maggiore attaccamento alla persona che dà loro da mangiare.
dal 23 Novembre Al 22 Dicembre
I gatti nati sotto il segno del Sagittario amano vagare intorno alla vostra casa ed esplorare attentamente il loro territorio. Se per caso lasciate una porta aperta, non esiteranno un minuto ad andare a conoscere il nuovo mondo che avete loro aperto. Non arrabbiatevi troppo se mentre mangiano buttano del cibo fuori dai loro piattini.
dal 23 Dicembre Al 20 Gennaio
I gatti del Capricorno sono tranquilli e perfino un po’ timidi. Sono molto riservati e hanno bisogno di molto amore e di attenzione per riuscire a farli uscire dal guscio protettivo che si sono costruiti. Sono compagni molto leali finchè li curate piacevolmente.
dal 21 Gennaio al 19 Febbraio
I gatti dell’Acquario sono molto curiosi e un po’ eccentrici. A volte possono comportarsi in maniera insolita per un gatto (amano magari giocare come i cani e vi riportano l’oggetto che avete lanciato!). Sono interessati a qualsiasi cosa e questo può far sì che si vadano a mettere in situazioni pericolose e difficili, quando sfuggono al vostro controllo.
dal 20 Febbraio al 20 Marzo
I gatti nati sotto il segno dei Pesci sono dei sognatori che amano inseguire le ombre e dare caccia agli insetti. Sono però gatti molto sensibili e per questo si posso risentire quando vengono sgridati. Adorano giocare insieme ai bambini e i cuccioli di questo segno sono molto felici. Se li alimentate con cura vedrete che prospereranno.