Ruby, una dolce gattina tigrata che proprio non sopporta l’idea di essere lasciata da sola

rubyQuesta bellissima gattina tigrata di chiama Ruby e non sopporta l’idea di essere lasciata da sola in casa. Ogni mattina, quando il suo umano prova ad avvicinarsi alla porta per andare a lavoro, Ruby le pensa tutte per fermarlo: salta su scatole, oggetti o qualsiasi tipo di ripiano che le permetta di raggiungere in suo umano per dargli un tenero abbraccio e qualche affettuosa testata.

Il suo umano, estremamente intenerito dai tentativi di Ruby, si ferma per qualche minuto ad accarezzarla, a volte aspetta anche che lei si rassegni e se ne stia buona, ma di certo non può rinunciare al suo lavoro! Con riluttanza varca la porta e deve momentaneamente salutare quei teneri occhioni, ma sa che al suo ritorno ci sarà una gradita compagna ad attenderlo. Guardate il video, è troppo tenero!

“Rudy è una gatta positiva FIV  è dolcissima non mi permette di andare al lavoro. Il  virus di immunodeficienza felina (FIV) è l’equivalente felino di HIV e colpisce diversi milioni di gatti in America e nel mondo. Il virus è non trasferibile tra specie e ha un rischio molto basso di trasmissione tra gatti, principalmente attraverso le ferite del morso profondo o, eventualmente, tramite trasmissione nell’utero. “