Gattino viaggia in un’auto di pilota della Royal Nany per 300 miglia


Fonte Royal Navy

980x (9)Un piccolo gattino sopravvissuto a un viaggio di miglia 300 miglia incastrato del paraurti  di un’auto di un pilota della Royal Navy.
Il gattino ha viaggiato nella macchina del tenente Nick Grimmer dall’aeroporto di Birmingham al Royal Naval Air Station Culdrose. Aveva trovato rifugio dentro il paraurti posteriore della vettura all’insaputa del conducente.

Quando Nick è sceso dalla macchina ha sentito un miagolio molto tranquillo, è andato a indagare e quando si è reso conto di quello che era successo, ha chiamato i meccanici dell’aeroporto che sono venuti ad aiutarlo smantellare il suo orgoglio e gioia una BMW, ma ne è valsa la pensa nel vedere quel delizioso gattino ribattezzato tigre.

Nick ha messo il gattino nel luogo più comodo che poteva trovare, il suo casco di volo, per farlo riposare dopo il lungo tragitto. “Siamo più che felici di adottare ‘Tigger’ come una mascotte, dopo tutto è una tradizione per le unità della Royal Navy di avere un gatto navi”, ha commentato il comandante della base Brendan Spoors.

La mascotte della Royal Navy

TIGER

980x (10)