Il suo desiderio per Natale era aiutare gli animali, così una bambina ha raccolto oltre 270 chili di cibo per cani e gatti
Landyn Wadsworth, una bambina americana di 8 anni, è sicuramente entrata nella lista dei buoni di Babbo Natale. Lei vive a Pasco, il capoluogo della Contea di Franklin, a Washington, e per Natale non ha chiesto regali ma cibo per cani e gatti.
La bambina ha espresso il desiderio di aiutare gli animali del «Tri-Cities Animal Shelter», un rifugio per animali di Pasco, rinunciando alle bambole e ai giocattoli che chiederebbe a Santa Claus una bambina della sua età.
Landyn Wadsworth la vigilia di Natale ha così portato insieme ai suoi genitori moltissimi sacchi di cibo al rifugio, che ieri ha pubblicato sui social network una foto della bambina insieme a una pila di cibo per animali più alta di lei.
Con i soldi che le sono stati regalati per Natale è riuscita a comprare più di 270 chili di cibo, e questo è il terzo anno che la bambina fa un regalo di questo tipo al rifugio.
Sua mamma Alisha racconta che sua figlia ha visitato il rifugio nel 2016 ed è rimasta colpita da tutti gli ospiti della struttura. «Landyn era triste perché molti degli animali non avevano una casa per Natale – ha detto la mamma – e da questo momento ha deciso di aiutare gli animali del canile di Pasco». Adesso sta già iniziando a raccogliere fondi per il prossimo anno, e per i volontari è già stata ribattezzata «la piccola aiutante di Babbo Natale».
Fonte: