Il gatto randagio con le orecchie all’uncinetto trova finalmente una casa per sempre
Lady è una gattina che a causa di un’infezione era rimasta senza orecchie. I veterinari erano stati costretti ad asportargliele, perché aveva infezioni croniche ed ematomi, e non riusciva più a sentire per colpa di questi problemi medici che le ostruivano l’udito.
Sembrava una micia difficile da adottare e invece la sua vita è cambiata quando è entrata al «Dane County Humane Society», un rifugio per animali nel Wisconsin, negli Stati Uniti.
Grazie ad Ash Collins, un dipendente della struttura, la gattina adesso ha due nuove orecchie sostitutive: sono viola e bianche e sono fatte con l’uncinetto. È bastata una foto sul loro profilo Facebook in cui la gattina comprare prima senza orecchie e poi con quelle all’uncinetto per farle trovare una casa.
Il post è stato condiviso più di 300 volte e ha avuto migliaia di interazioni, e adesso Lady vive in una famiglia che si è innamorata di lei guardando la sua foto sui social.
Lei è una gattina molto allegra e va d’accordo con tutti. All’inizio i suoi soccorritori non sapevano se fosse in grado di stare con altri animali visto che era una randagia, ma questo non le ha impedito di trovare una nuova casa e una nuova famiglia per sempre.
Fonte: LaStampa