Risultati del test – quanta affinità c’è tra te e il tuo gatto
Due estranei in casa
Dire che il vostro rapporto è pessimo è un eufemismo. Non c’è nessuna intesa e neanche il cibo vi riesce ad unire in quei pochi attimi in cui vi vedete. Forse un pesce rosso è più indicato per te, sicuramente potrai instaurare un rapporto più sincero con lui.
Se vuoi comunque recuperare il rapporto con il tuo gatto armati di tanta pazienza e lavora giorno per giorno per conquistarlo.
estranei in casa
Parenti serpenti
Da fuori sembra che tutto vada più o meno bene ma la verità è che ogni occasione è buona per disinteressarsi l’uno dell’altro. Un minimo di legame c’è però non è per nulla solido e dipende dalla giornata e dagli umori di entrambi.
Se coltivate un minimo il vostro rapporto, con il tempo potrebbe nascere una bella amicizia.
Buoni rapporti di vicinato
Amicizia sincera
Una splendida amicizia! Rispetto reciproco, stima e affetto sono per voi fondamentali. Non siete molto espansivi e forse è proprio questo che un po’ blocca l’evoluzione del vostro rapporto. Spingetevi un po’ oltre per costruire un rapporto perfetto.
Legame quasi indissolubile
Siete l’uno l’ombra dell’altro. State quasi sempre insieme e le coccole sono all’ordine del giorno. Cosa manca, quindi, alla perfezione? Solo un po’ di tempo. Ma la strada è segnata: se continuate così il vostro diventerà un RAPPORTO IDILLIACO.
Rapporto idilliaco
Il vostro è un rapporto veramente speciale. Vi capite al volo e avete un’intesa perfetta. Coccole, affetto, amore sono parole che non mancano mai nei lunghi momenti che condividete. A volte pensate che la vostra vita ha senso solo nello stare insieme. Forse è proprio così!