Una dolce cagnolina ha adottato una gattina orfana che ora sta crescendo insieme ai suoi cuccioli

Una donna di New York ha condiviso foto e video commoventi sui social media che mostrano la relazione tra il suo amato cane e un gattino randagio che ha trovato e che era stato abbandonato da sua madre.

Brittany Callan è l’orgogliosa proprietaria di sei dobermann tra cui Ruby, che ha quattro anni e mezzo e è diventata per la prima volta mamma .

Ora la famiglia si è allargata dopo che Brittany ha fatto una dolce scoperta. Mentre puliva le grondaie di sua zia. Callan ha detto a Newsweek ha sentito “un miagolio molto forte” provenire da dietro il garage di sua sorella Nicole (Nicole vive accanto alla loro madre). Incuriosita ha deciso di controllare.

Fu lì che trovò un gattino tartarugato adorabile appena nato. Supponendo che la madre del gatto dovesse essere nelle vicinanze, ha lasciato l’animale da solo. Tuttavia, quando è tornata più tardi a controllare, il gattino era ancora lì. Ha deciso allora di portarlo in casa.

“Ho pensato di provare a vedere se Ruby, la mia mamma Doberman, avrebbe accettato il gattino dato che ha appena avuto una cucciolata ad agosto”.

Callan è cresciuta in una fattoria e ha sempre posseduto e accudito molti animali. È qualcosa che ha evidentemente contagiato Ruby che, secondo Callan, “è sempre stata fantastica con molti altri cuccioli di animale”.

Per la gioia di Callan, Ruby ha da subito adottato  il gattino, lui si è adattato subito alla cucciolata adesso di chiama Rose, come dimostrano le commoventi foto e immagini

La loro relazione si è estesa anche oltre le coccole, al punto che  Rose è parte integrante della cucciolata.