Gattino ha la sua mini stanza personale con una TV con cui guardare video di uccelli

Ormai tutti ne siamo a conoscenza, gli animali sono sempre più viziati all’interno delle famiglie. Tuttavia, siamo abituati a vedere i gatti addormentarsi in ogni dove, accontentandosi anche di una semplice scatola, anzi, delle volte la preferiscono anche a dei comodi cuscini. Tuttavia, non possiamo dire lo stesso di Wyatt, un gatto che sicuramente è stato molto viziato dal suo proprietario. Il suo umano gli ha costruito una vera e propria stanza personale, nella quale potersi riposare comodamente e poter guardare dei video sugli uccellini. Mi raccomando, nel caso tu stia leggendo questo articolo con il tuo gatto vicino, allontanalo, potrebbe ingelosirsi di tale privilegio.

Credit: Twitter/ @CinnamonBear9

Questo gattino è davvero fortunato, in quanto ha una stanza tutta sua dove poter riposare tranquillamente ogni qualvolta ne avesse bisogno. Il suo proprietario è davvero molto ingegnoso, dato che ha trasformato un semplice ripostiglio, che altrimenti sarebbe andato inutilizzato, in una simpatica stanza per il gatto. L’uomo ha condiviso le foto della stanza sopra il suo profilo Twitter, @CinnamonBear9, e sono andate a dir poco virali. La stanza comprende ogni comfort immaginabile, partendo da un semplice letto, fino ad arrivare addirittura a una TV dove il gatto può guardare video sugli uccellini.

Credit: Twitter/ @CinnamonBear9

Una vera e propria casetta

Nei contenuti pubblicati dall’uomo, possiamo vedere come il gatto tenda a rilassarsi comodamente sdraiato sopra il letto, mentre guarda un video sugli uccellini provenire dal tablet inserito dal suo proprietario, con anche un copriletto e un simpatico cuscino con delle stampe di gatti. La piccola stanza ha davvero tutto, anche dei simpatici quadri appesi alle pareti.

Grazie alla sua innovazione, il post è diventato letteralmente virale, totalizzando quasi 55.000 mi piace e più di 14.000 Retweet. Gli utenti sono rimasti a bocca aperta alla vista di tale creazione, e siamo sicuri che tutti i gatti del mondo sognerebbero una stanza del genere.

di Tommaso M.

fonte: www.universoanimali.it