Gattino randagio senza orecchie trova una casa e un amico gatto che lo ama moltissimo
Molti animali randagi si trovano per strada in condizioni disastrose, e non sempre hanno la fortuna di trovare qualcuno che li salvi e gli dia una nuova vita. Se questo gattino non fosse stato salvato in tempo, probabilmente a questo punto non sarebbe ancora vivo. Quando è stato trovato, Potato aveva una bruttissima infezione alle orecchie, che includeva anche il suo canale uditivo. Se questo problema non fosse stato affrontato nell’immediato, probabilmente l’infezione avrebbe causato danni irriparabili alla sua salute. Fortunatamente il piccolo è stato preso dal rifugio Treasure Life, Be Kind To Animals Association, che lo ha salvato e gli ha permesso di cambiare vita definitivamente, trovando una splendida casa e un nuovo amico gatto che gli vuole un mondo di bene.
Dopo essere stato salvato, è stato necessario amputargli le orecchie. Tuttavia, questo non ha limitato la sua voglia di giocare, e neanche i suoi sensi, dato che sente ancora molto bene. Così, dopo due anni dal suo salvataggio, Potato ha trovato casa e vive felicemente con la sua nuova famiglia e il suo nuovo fratello gatto, Horlick. I due sono andati subito d’accordo, e Horlick non ha avuto problemi a condividere le sue cose con il suo nuovo fratellino. Potato ha letteralmente cambiato vita, passando dall’essere un randagio con precarie condizioni di salute, all’essere un gatto amato e coccolato dalla sua famiglia.
Dato che è stato preso dalla strada, nessuno conosce l’età del felino, ma questo non impedisce alla sua famiglia di festeggiare il suo compleanno, facendolo coincidere con il giorno in cui è entrato nella loro casa. Nonostante il suo triste passato, è rimasto un gatto con molta voglia di giocare e di divertirsi, soprattutto insieme a suo fratello Harlock. Ha anche un profilo Instagram, dove la sua famiglia pubblica tutti gli aggiornamenti della sua vita e di quella di Harlock. Ad oggi, vanta più di 17.000 followers.