Eccezionale evento al Gattile: un gatto adotta una famiglia!
Christopher Marte, è un intrepido gattone amante dei cofani e dei tettucci di qualsiasi auto parcheggiata fuori dal Gattile: ebbene, qualche settimana fa Christopher si è reso protagonista di un caso d’adozione ….inusuale. Normalmente sono le persone a scegliere il gatto con cui condividere casa ed affetto,ma nel suo caso è stato lui a scegliere la sua famiglia adottiva.
Qualche settimana fa, per l’appunto, si è presentata al gattile una famigliola in cerca di un gatto da adottare: non hanno fatto in tempo a scendere dall’auto parcheggiata di fronte al cancello che il nostro eroe vi si è infilato (anzi, vi è letteralmente sgattaiolato dentro) e…niente e nessuno è più riuscito a convincerlo ad uscire!
Sinceramente, si sapeva da tempo che Christopher cercava di farsi adottare: certamente soffriva molto la convivenza con gli altri gatti, Pandoro lo aveva spodestato dall’Ufficio che un tempo era di sua esclusiva pertinenza, e deve aver maturato l’idea geniale: “…salgo su una macchina così mi portano via!…” Effettivamente la famiglia prescelta era venuta al Gattile cercando un gatto da amare indipendentemente dall’età e dal colore e, visto che erano stati scelti, hanno adottato l’intrepido: amore a prima vista da tutt’e due le parti!
Christopher oggi vive con la sua nuova famiglia da circa un mese, è felice e, ovviamente,. si è impossessato del divano e dorme nel “lettone”!
Il “nostro” Christopher ci manca molto, ma siamo veramente felici per lui, che con la sua costanza è riuscito ad adottare la famiglia giusta!