A Veroli il criminale seriale colpisce ancora trovati due gatti morti avvelenati e altri due rinvenuti agonizzanti
Ancora una volta orrore a Veroli dove, dopo poco tempo altri casi simili, due gatti sono stati trovati privi di vita in viale Roma, accanto a loro altri due gatti agonizzanti. I soccorsi hanno immediatamente chiesto l’intervento del veterinario, il quale ha confermato quanto prevedibile: avvelenamento. Il maniaco criminale ancora una volta ha colpito creature indifese e innocenti, Questa persona persona priva di ogni scrupolo, pare provi gusto a lasciar morire queste creature tra atroci tormenti. Freddo cinico spietato consapevole del dolore che provoca a questi esseri viventi. Non avrebbe bisogno di un TO ma di essere rinchiuso in un manicomio criminale a vita, penso che nessuno si accorgerebbe della sua scomparsa. Tutto questo ha gettato nello sconforto i residenti che naturalmente sono preoccupati di sapere che, magari vicino a loro, vivono individui capaci di tanta crudeltà.
Questi gatti non sono solo gatti, fanno parte di una famiglia. Come spiegare a un bambino che il suo gatto non rientrerà più a casa perché un pazzo a deciso cosi. I gatti avvelenati infatti, sono membri una famiglia del luogo, la quale che ha già provveduto a presentare un esposto all’autorità giudiziaria.
Ora sicuramente essendo Veroli un paese dove si conoscono un po’ tutti, mi auguro che il colpevole venga denunciato alle autorità, anche perché gli abitanti non meritano vedere il loro paese balzare alzate all‘onore delle cronache, per fatti di ordinaria follia.