Abby canta a Bailey la loro canzone preferita prima di dire addio a suo amato gatto

Dopo aver vissuto a lungo, ben 14 anni, Bailey si è ammalato. Una grave insufficienza renale dovuta alla vecchiaia ha portato via Bailey da Abby. Appena ha saputo che non avrebbe più potuto rivedere il suo amato gatto, la bambina ha deciso di accompagnarlo sul Ponte dell’Arcobaleno cantandogli la loro canzone preferita. Bailey ha percepito l’amore della sua famiglia fino all’ultimo e Abby porterà con sé l’amore fraterno di Bailey per tutta la vita.

Il gatto è stato presente in tutti i momenti più importanti della crescita della bambina. Bailey era lì quando Abby ha iniziato a camminare, quando ha detto la sua prima parola. E quando la bambina ha imparato a leggere Bailey le stava accanto e la ascoltava mentre gli raccontava le sue storie.

Abby canta un’ultima volta You Are My Sunshine a Bailey, il nostro gatto di 14 anni che è morto tre ore dopo a dicembre 8, 2018 di insufficienza renale. Abby gli cantava questa canzone tutto il tempo e nell’agosto del 2018 un video di lei che cantava questa canzone a Bailey è diventato virale condiviso da Ellen, Good Morning America, ABC, MTV e facendo notizia a livello internazionale. RIP Bailey, alla tua famiglia manchi te e anche a milioni di altri.

La leggenda del Ponte dell’Arcobaleno risale agli Indiani d’America. Narra che esista un posto bellissimo alle porte del Paradiso, il Ponte dell’Arcobaleno. Il ponte è un luogo dove tutti gli animali sono felici e corrono insieme nei prati. Gli animali conservano il ricordo del loro padrone sulla Terra e aspettano sul Ponte il momento in cui si potranno ricongiungere. In quel momento, i nostri gatti o i nostri cani, ci vedranno arrivare dal ponte dell’Arcobaleno e ci riconosceranno per rimanere insieme per sempre. Proprio così Abby e Bailey potranno cantare di nuovo la loro canzone insiemeRicordi su isntagram