Al gatto manca il suo papà umano, ma trova la soluzione (Video)

Max e Yuuki, il papà del gatto,  sono stati costretti a separarsi. Dopo un primo periodo di smarrimento in cui il gatto sembrava apatico e triste, la mamma di Max ha notato uno strano atteggiamento che Yuuki cominciava ad avere: ogni giorno si sedeva sulla mensola dove c’era la foto del ragazzo e la fissava per un po’, poi passava ore a dormire lì vicino. Insomma, la foto di Max riusciva a consolarla e ha continuato così per tutto il tempo.

La storia:

Il figlio 19 enne di Erin Nimrichter, Max, è attualmente al suo primo anno di servizio nella Marina degli Stati Uniti. Circa sei mesi prima di lasciare la loro casa in Ohio per andare nel campo di addestramento, Max adottò Yuuki della Cleveland Animal Protective League. Pensava che avere un gattino in giro per casa avrebbe reso la sua assenza più tollerabile per sua madre. Ma Yuuki ha subito deciso che Max era la persona che amava di più. E il sentimento era reciproco.

Max è sempre stato animalista convinto “, ha detto la madre Nimrichter a The Dodo.” È un tesoro “. Ma la routine delle coccole quotidiane di Max e Yuuki alla fine si è conclusa quando è arrivato il momento per lui di partire.  Max ora sta servendo il suo paese fuori dallo stato, quindi è comprensibile che passi lunghi periodi lontano da casa.