Oggi vogliamo raccontarvi la tenera storia di un cagnolone di nome Aragon, che diversi mesi fa, mentre si trovava a passeggio insieme alla sua mamma umana, ha trovato una scatola piena di gattini bianchi e neri. A raccontare la vicenda è Iro, la padroncina di Aragon, una donna che vive in Grecia. Mentre camminavano in montagna, Aragon improvvisamente si è fermato e ha cominciato ad annusare una scatola abbandonata in mezzo ai rifiuti. Al suo interno vi erano quattro gattini davvero adorabili.
I gatti erano stati chiaramente abbandonati e avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro. La mamma di Aragon, una volontaria di SCARS, un’organizzazione per il salvataggio degli animali, ha dunque deciso di portare a casa i micetti, e di accudirli insieme al suo infallibile aiutante.
Aragon ha iniziato immediatamente a donare amore e cure ai piccoli micetti, ed è diventato un papà adottivodavvero tenerissimo. Il cucciolone trascorreva la maggior parte del suo tempo insieme ai suoi piccoli gattini, e loro adoravano il loro nuovo papà.
Una volta che i gattini sono diventati abbastanza grandi, Iro ha cominciato a cercare una casa per loro. Dopo un paio di mesi, tutti e quattro i micetti hanno trovato una casa. Intanto, Aragon si è affezionato anche a un’altra gattina, ed è diventato il papà adottivo della piccola Simone!
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress