Cassidy il gatto guerriero.
Pubblicato il 26 set 2015
Cassidy muove i primi passi nella sua nuova sedia a rotelle..–totalmente senza assistenza. Semplicemente incredibile.
Questo piccolo gattino è stato trovato in bosco senza le zampe posteriori, perse forse a causa di una tagliola. La cosa sorprendente quando fu portato all’ospedale veterinario dall’attuale papà che l’ha subito adottao, è che i medici avevano riscontrato che le ferite risalivano almeno a una settimana prima. ed era un vero miracolo che il gattino fosse ancora vivo.
Si è visto subito che era un combattente e non si sarebbe mai arreso. A dir la verità nessuno si è arreso a iniziare dal papà, dai medici che lo hanno curato e da tantissime persone che hanno dato un contributo.
Il papà di Cassidy Ringrazia il team di dell’ospedale veterinario di Mountain View per aver dato a Cassidy la possibilità di continuare a combattere, a Andrew della Handicap ped Pets Canada per averli donato una carrozzina più adatta alle sue esigenze, un enorme grazie a tutti coloro che hanno donato quello che potevano, e per aver condiviso post e video e inviato messaggi di incoraggiamento… perché ognuno di voi è parte di questo miracolo!