Di solito sono i cani a odiare i postini. E invece in Canada c’è un gatto che proprio non sopporta la portalettere del suo quartiere. L’aspetta tutti i giorni dietro la finestra, pronto a soffiare e fare i suoi agguati. Lei non ha dubbi: «Non gradisce la mia presenza», dice con ironia, immortalando con dei simpatici video come gli «attacchi» si ripetono settimana dopo settimana.
Finché porte e finestre rimarranno chiuse, ci sarà solo da ridere. Il micio nero e bianco sembra seriamente arrabbiato: non sappiamo se difende il suo territorio da tutti allo stesso modo, ma sicuramente la postina non le sta assolutamente simpatica e appena sente il rumore della cassetta della lettere corre verso la porta e la finestra per cacciarla via.
Debra Anderson sembra molto divertita per la situazione anche se è evidente che si spaventa ogni volta che il gatto l’attacca da dietro la finestra. Il loro è diventato un appuntamento ricorrente, tanto che la postina prova a salutarlo cordialmente ogni volta che passa da lì. Ma lui proprio non ne vuole sapere di instaurare una amicizia o anche solo tollerare il suo passaggio.
«Amo così tanto il mio lavoro e questo gatto mi rende davvero più leggera la giornata», ha scritto Anderson nella didascalia di uno dei suoi video. «Il suo odio per me potrebbe ferire i miei sentimenti… Sono abbastanza sicura che voglia uccidermi e che mi strapperebbe via la faccia se non ci fosse il vetro».
Fonte: LaZampa
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress