Chiamano la loro gatta Duchessa e lei partorisce tutto il cast degli Aristogatti 😺😸😽

Una gatta bianca di nome Duchessa ha dato alla luce degli splendidi gattini di tre colori differenti: Minou, la femmina, bianca proprio come lei, Matisse, maschietto scatenato color zenzero, e Bizet, timido cucciolo tutto nero. Vi ricorda qualcosa? La realtà ha superato la fantasia quando una gatta del Texas orientale, adottata nel 2018 da Shelby Sewell-Lopez, ha sorpreso tutti con una cucciolata. Duchessa arrivava da un gattile ed era molto fragile: aveva l’ernia, infezioni parassitarie e i suoi peli cadevano copiosamente. La sua riabilitazione è stata lunga, ma è tornata ad essere un gatto splendente, «da un carattere molto calmo. E’ infastidita da tutto, tranne che dall’aspirapolvere».

 Tutto sembrava andare bene, quando improvvisamente Duchessa ha cominciato a comportarsi in modo strano. Una mattina, Shelby ha iniziato a cercarla ovunque in casa, per poi trovarla rintanata in un armadio, con qualcosa fra le zampe che a prima vista sembrava un topo nero.

 Quando è stata adottata le avevano detto che era sterilizzata, quindi mai si sarebbero aspettati di vederla partorire. Non si erano accorta che fosse incinta e che avesse trovato il suo Romeo, er mejo der Colosseo. E la sorpresa è stata ancora più grande quando si sono accorti che proprio lei, con lo stesso nome della protagonista del cartone animato Disney, avesse dato alla luce l’intero cast de “Gli Aristogatti”: un gattino bianco, uno zenzero e l’altro nero, proprio come nel cartone.

Il «topo nero» che aveva fra le zampe era Bizet. Poi sono arrivati Minou, la femminuccia bianca, e Matisse, il maschio color zenzero. Quali nomi migliori per una famigliola del genere? Ma ne mancava uno. Molti minuti dopo Matisse, infatti, è apparso un «gattino bonus». «Sebbene Blue non faccia parte degli Aristogatti, sicuramente è il più affettuoso e più bisognoso di attenzioni», essendo il più piccolo della cucciolata.

Nonostante il ruvido passato, «Duchessa è una madre straordinaria. Non lascia mai i suoi cuccioli e li segue proprio ovunque». E le foto della tenera famigliola non poteva che conquistare i social, e tutti gli appassionati del cartone animato della Disney che hanno visto i loro sogni trasformarsi in realtà.

Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress

Loading