Un micio, che aveva come unica colpa quella di essere un randagio e di essere affabile nei confronti degli esseri umani, è diventato la vittima di spietati criminali.
Costretto sullo Skateboard, il gattino ha iniziato a piangere per chiedere disperatamente aiuto. La folle furia dei delinquenti non voleva lasciare scampo al malcapitato felino. Oltre ad incollare il gatto alla tavola, i ragazzi hanno usato la colla per topi per cercare di sigillargli anche la bocca.
Il povero quattro zampe non poteva reagire né scappare. Lo spietato gesto dei delinquenti sarebbe finito di sicuro in tragedia se non fosse intervenuta la fortuna e una benefattrice in suo soccorso. Una donna si è imbattuta per caso nel gattino in pericolo di vita e ha notato i giovani che da lontano osservavano la loro crudele opera e ne ridevano soddisfatti.
La soccorritrice senza esitare è intervenuta per recuperare il micino e condurlo d’urgenza in un ospedale veterinario. Il felino ha riportato un trauma cranico e diverse ferite. Ma la condizione più grave è l’avvelenamento: a causa del tentativo dei colpevoli di sigillargli la bocca, il gatto ha ingerito la colla per topi.
Il quattro zampe è rimasto per un mese in cura all’ospedale veterinario. Nel frattempo la sua traumatica esperienza è diventata virale sul web e in molti si sono offerti di adottare la piccola.
Tra questi una donna americana di nome Melisa. La giovane era stata fortemente toccata dalla orribile vicenda del felino, e quando ha saputo di essere stata scelta come sua futura padrone non era in sé dalla gioia. Katherine ha così viaggiato dall’Azerbaigian verso gli Stati Uniti. Lo scorso venerdì, il gatto è arrivato a Chicago dove ha incontrato Melisa. La donna si è presentata all’aeroporto per recuperarlo.
Quando finalmente l’ha tenuto tra le braccia, Melisa è scoppiata in lacrime dalla gioia. Ora finalmente questo tenero e dolce gattino ha trovato qualcuno a cui poter fare le fusa per il resto della sua vita.
Fonte e approfondimenti su: Amoreaquattrozampe.it
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress