Donna torna a casa e trova due topi che litigano mentre il gatto li osserva
Sicuramente almeno una volta nella tua vita avrai assistito alla scena di due gatti o due cani che litigano. Capita molto spesso, nei maschi ad esempio, per dimostrare la propria superiorità o per conquistare una femmina. Per le femmine invece è diverso, in quanto le liti sono meno violente e avvengono per la maggior parte dei casi per il territorio.
Scommetto però che pochissimi hanno assistito
due topi litigare, proprio com’è successo a questa donna mentre stava tornando a casa.
Cheez Goh, mentre tornava a casa, si è ritrovata davanti a una bizzarra lite tra due topi.
I due stavano eretti sulle loro zampette e litigavano di buon gusto.
Nel video non si vede ne sangue ne animali morti, ma solamente una simpatica discussioni tra due topolini. La parte più interessante però, è quando la donna gira la videocamera sulla destra. Li c’è un gatto, seduto, che si gode lo spettacolo creato dai due topolini.
Nel video non si vede ne sangue ne animali morti, ma solamente una simpatica discussioni tra due topolini. La parte più interessante però, è quando la donna gira la videocamera sulla destra. Li c’è un gatto, seduto, che si gode lo spettacolo creato dai due topolini. La donna ha poi pubblicato il video su Facebook.
“Stavo tornando a casa quando mi sono imbattuta in questo divertente spettacolo! Siamo così abituati a vedere i gatti litigare. Ma hai mai visto i topi litigare? Un gatto che non interrompe mai è un gatto intelligente”.
scrive la donna.