Un negozio inglese, Argos, vende un albero di Natale studiato appositamente per non essere preso di mira dal proprio animale domestico.
Si tratta di un un alberello natalizio alto 1,80 metri, senza rami dalla base fino a oltre metà del tronco. Perché? Perché è stato creato ad hoc per non essere attaccati dagli animali domestici, gatti in primis.
Chi ha un gatto, infatti, sa bene quanto il felino sia attratto dalle decorazioni natalizie sul tradizionale abete. Spesso e volentieri accade che il micio di casa si metta e giocare con le luminarie e gli addoppi, rovinandoli e rompendoli. Basta fare un salto su YouTube per vedere decine e decine di video in cui i gatti vanno all’attacco dei malcapitati alberelli di Natale.
Ora, appunto, c’è una soluzione. Il prezzo? Appena 40 sterline, 46,70 euro euro scarsi. Anche se, al momento, la casa madre non spedisce il prodotto al di fuori del Regno Unito, come riprota FoxLife. Ma, possiamo sempre cercare di crearne uno fai da te, oppure se avete degli amici nel Regno Unito potete chiedere di spedirvene uno 😉
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress