E’ un importante appuntamento, unico e irripetibile, per un pubblico di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, con la presenza di Franco Anselmi sempre presente nel nostro quotidiano Milanopost, scultura, fotografia, performance teatrali, artigianato italiano, libri, convegni e tavole rotonde, tutte rigorosamente a tema Gatto. E’ rivolto a un pubblico eterogeneo: da zero a 99 anni tutti possono trovare qualcosa di interessante e divertente da scoprire.
Non è un’esposizione a premi, ma sarà un incontro piacevole tra gatti e umani che rispettano e amano questi deliziosi animali da compagnia. Anche il pubblico potrà portare il proprio gatto, sia di razza che trovatello, e fargli respirare l’atmosfera magica del parco di Villa Castelbarco, solo se abituato ad uscire di casa e a stare in luoghi affollati.
Si potranno vedere tante razze particolari di prestigiosi allevatori che saranno presenti al festival, ma anche associazioni no-profit come Il Gattile di Vigevano dove poter prenotare un gattino che non aspetta altro che le vostre coccole!
Fonte: Milanopost
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress