I gatti ringraziano Elon Musk per la sua parabola che permette di collegarsi a internet. Ecco il motivo

Immagine Aaron Taylor @Tippen22

 

Un residente di un villaggio canadese si è lamentato dei gatti che hanno occupato la sua parabola satellitare Starlink, fornita da SpaceX di Elon Musk. Per questo motivo, l’uomo ha avuto problemi con la connessione a Internet.

Il canadese Aaron Taylor vive nel villaggio di Kenanston, nel Saskatchewan,  accede ad Internet tramite una parabola satellitare installata nel cortile di casa sua. Il canadese ha appoggiato la parabola a terra poiché sta ristrutturando il tetto.

La società Internet di Elon Musk Starlink, creata per rendere Internet più accessibile e conveniente per le persone in aree remote, si è trovata a fornire un servizio aggiuntivo non intenzionale: riscaldare i mozziconi di gatto.

Il cliente canadese di Starlink Aaron Taylor ha pubblicato un tweet il 31 dicembre in cui mostrava cinque felini rannicchiati nella sua parabola satellitare Starlink, con la didascalia “Starlink” funziona alla grande finché i gatti scoprono che la parabola emana calore nelle giornate fredde. “

I piatti Starlink sono dotati di una funzione “autoriscaldante” per evitare che la neve si accumuli all’interno del piatto, secondo The Guardian . E mentre questa è una buona notizia per le persone in climi nevosi che vogliono mantenere la loro connessione a Internet in movimento, i gatti all’aperto apprezzano molto di più questa caratteristica per mettersi al calduccio.
Il canadese ha scattato una foto degli occupanti e ha pubblicato l’immagine su Twitter. Il post ha rapidamente guadagnato popolarità.  Il tweet del canadese è stato notato e apprezzato dallo stesso Elon Musk, che ha messo il suo like personale.

Starlink works great until the cats find out that the dish gives off a little heat on cold days. pic.twitter.com/uyH3Kbqrie

— Aaron Taylor (@Tippen22) December 31, 2021

Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress

Loading