Gattina ascolta il pianto di una cucciolata che non è sua e decide di prendersi cura di loro

L’istinto materno degli animali è davvero fantastico, in quanto riescono a prendersi cura e adottare cuccioli che non sono neanche loro. Questa dolce gatta si trovava in un rifugio, e quando ha sentito il pianto e le grida di una cucciolata che non era sua, ha deciso di prendersi cura di loro. La piccola ha fatto loro da madre surrogata, permettendogli di crescere sani e forti, fino al giorno in cui sono stati dati in adozione. L’affetto di questa gatta è stato davvero fondamentale per loro, e ha dimostrato di avere un istinto di materno davvero molto premuroso, dando una grande lezione di umanità a tutti.

Credit: @JamieGothro

Cotillion è una dolce gattina che è stata salvata da un rifugio in California, negli Stati Uniti. La piccola era incinta e ha partorito in piena sicurezza all’interno del rifugio, e una volta cresciuti, i gattini sono stati adottati da delle amorevoli famiglie. Tuttavia, un giorno una chiamata ha stravolto la sua quotidianità, dandole modo di dimostrare tutta la sua bontà. Dei piccoli gattini erano stati trovati senza la loro madre, e i volontari hanno deciso di metterli al sicuro nel rifugio. Tuttavia, uno dei volontari ha pensato di provare a far fare a Cotillion da madre surrogata per i piccoli, in modo da farli crescere senza problemi.

Non appena la mamma ha sentito il pianto dei cuccioli, li ha subito presi con sé, facendogli da mamma surrogata. Grazie a lei, i piccoli sono stati in grado di crescere sani e forti. La gatta li ha accompagnati durante tutta la loro crescita, accudendoli con molto amore, e una volta grandi, sono stati tutti adottati da delle famiglie.

“È stata una benedizione per gli altri quattro bambini, che hanno avuto la fortuna di essere cresciuti da un gatto piuttosto che da un essere umano. Penso che questo renda i gattini gatti ben adattati”,

racconta James.

fonte: www.universoanimali.it