Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, ma solo quelli che lui ha scelto di amare

Quando gli animali, soprattutto quelli domestici, vogliono qualcosa, trovano il modo per ottenerlo e per farsi capire. A volte ad alcuni animali manca solo la parola, in altri casi non ne hanno proprio bisogno. È questo il caso del protagonista di questo video che gira sul web: il gatto che voleva le coccole.

Navigando su Web ho trovato una simpatica “carta dei diritti del gatto” scritta chiaramente da noi umani, una delle più simpatiche era questa:

Diritto dei gatti alle coccole:

Le coccole sono un nostro diritto, lo sapete. Ma devono farcele quando vogliamo noi. Io, modestamente, le pretendo dal mio bipede e glielo dico chiaramente. Lui non sempre capisce. Lo sappiamo, i bipedi sono un po’ tonti. A me piace strusciare il mio bel muso in quel cespuglio peloso che ha in testa. Purtroppo si trova piuttosto lontano dal pavimento. Allora, in caso di estrema necessità, mi porto io alla sua altezza. Per farlo ci sono due strade possibili: A) saltare dal pavimento, B) saltare da un un punto sopraelevato (tavolo, mobile, sedia

Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress

Loading