Nathan the Beach è una gattina di 2 anni. E’ stata abbandonata nel Queensland in una scatola di cartone sul lato di un’autostrada trafficata inseme a 2 fratelli e sua madre. I gatti furono trasferiti in una struttura adeguata e tutti i componenti della famiglia sono stati fortunatamente adottati.
E’ qui che sua nuova la famiglia e Winnie il loro gatto hanno conosciuto la bellissima Nathan! È diventata subito un membro permanente della famiglia tutti l’amiamo moltissimo. È una gattina molto speciale, intelligente e affettuosa, ama stare con i suoi simili. Nathan con la sua grande personalità ci ha permesso di portarla ovunque con noi.
È una gattina peculiare in quanto fa qualcosa di molto insolito rispetto a tutti gli altri gatti; adora nuotare nell’oceano. Questa sua particolarità ha attirato la curiosità di tantissime persone tanto che è apparsa in numerose riviste, newsletter, siti Web di media e apparizioni televisive.
Winnie e famiglia, ci mostrano una giornata insieme a Nathan. Guarda l’avventura sulla loro spiaggia preferita, la spiaggia di Elliot Heads nel Queensland, in Australia.
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress