Fonte: www.r101.it
Un brand giapponese produce jeans amati dai gatti. A riprova, sui social ci sono gli acquirenti dei jeans che testimoniano che da quando hanno comprato questi particolari jeans, i gatti non fanno altro che strusciarsi tra le loro gambe. Alcuni addirittura leccherebbero i pantaloni.
Il brand gattofilo si chiama GU, si pronuncia “gi-u”, ed è venduto da una catena d’abbigliamento diffusissima in Giappone e costerebbe anche poco: solo 1,490 yen, circa 12,15 euro.
Il successo dei jeans è indiscutibile. Basti pensare a quante persone amano i gatti, ma questi non se li filino proprio. E’ un po’ la rivincita dei rifiutati dai felini.
Farli arrivare in Italia, per adesso è un po’ complicato, non si trovano su Amazon. La domanda sorge spontanea? Cosa contiene il tessuto di questi jeans per fare impazzire così d’amore i gatti?
La ricetta del tessuto è segreta, ma voci di corridoio dicono che la tintura sia a base di piante simili all’erba gatta.
L’azienda ha fatto sapere che i jeans non sono stati ideati per questo scopo, ma il boom dei gattofili li ha lasciati felicemente sorpresi.
Sicuramente se si mettono i GU jeans prima di entrare in uno dei tanti cat-caffè giapponesi…non si passa inosservati, almeno dai gatti.
Qui la zampa, però quella dei pantaloni.
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress