Il gattino cresce tra i conigli e adesso è diventato un mangiatore di lattuga
Molte volte determinati animali domestici crescono o vengono allevati in compagnia di altri animali, finendo per emulare alcune loro abitudini. Vediamo spesso cani e gatti, cresciuti insieme, che assumono atteggiamenti simili, che normalmente invece non adotterebbero. Nella storia di oggi invece c’è decisamente qualcosa di diverso. Il protagonista è un gatto e questo, ha assunto dei comportamenti davvero singolari, che tuttavia non si adattano particolarmente bene alla sua specie. Questo animale è cresciuto con una famiglia diversa dal normale, finendo per trasformarsi in un mangiatore di lattuga!
Per quanto possa apparire strano, la vicenda che si è diffusa sui social vede proprio un simpaticissimo gatto che, cresciuto con una famiglia di conigli, sembra aver adottato le loro abitudini alimentari. Il piccolo felino ha un’intera famiglia a prendersi cura di lui e i video che lo ritraggono mentre mangia insieme a loro hanno fatto scalpore.
Il gatto trascorre la sua giornata con ben sei conigli e non sembra affatto scontento di questo singolare stile di vita. Ovviamente la vicenda non ha potuto fare a meno di attirare migliaia di commenti, dato che non siamo abituati ad osservare un gatto che, al pari di un coniglio, si nutre di lattuga e vegetali. Normalmente, i gatti rifiutano categoricamente questi alimenti, tuttavia, questo particolare felino starà vivendo una sorta di crisi di identità, che ha finito per convincerlo di essere come uno dei suoi fratelli dalle orecchie lunghe.
Le immagini che lo vedono mentre mangia verdure e legumi hanno fatto il giro del mondo, lasciando senza parole anche moltissimi esperti di animali, che non riescono a spiegarsi come l’istinto stesso dell’animale sia stato soppiantato completamente. Nonostante questa particolare dieta, l’animale non sembra soffrire di problemi di salute, ed evidentemente il suo organismo si è adattato a questo regime alimentare meglio di quanto si potesse immaginare.