Il gatto abbraccia il peluche per ricordare l’amico umano scomparso
Hoonie wrestling with his stuffed animal | ALLEY CAT RESCUE
Abbraccia il peluche per ricordare l’amico umano scomparso:
Quando il micio è solo un cucciolo viene adottato da un uomo tra i due si crea crea subito un feeling particolare. L’umano aveva perso la moglie da poco e il gatto gli teneva compagnia.
I due sono stati insieme per 16 anni, Hoonie è diventato adulto ma non ha mai smesso di amare il suo umano. Non l’ha fatto nemmeno quando Improvvisamente a causa di un malore, è stato prima ricoverato e poi è improvvisamente morto. In tutto questo tempo il gatto è rimasto a casa, ad aspettare il ritorno del suo amico.
Il gatto oramai anziano è stato portato in un rifugio: la figlia del suo, infatti, era fortemente allergica al suo pelo e non poteva tenerlo con sé. Ecco che, allora, il micio è stato affidato alle cure dell’Alley Cat Rescue Inc., un’associazione che si occupa di felini. Era dispiaciuta, ma non aveva altra scelta. Per rendere meno dolorosa la separazione, la donna ha pensato di portare con sé un peluche che suo padre che aveva nella sua abitazione.
Lo ha lasciato al gatto, che da quel giorno non lo ha più abbandonato: era come se Hoonie vedesse in quel peluche un pezzo di casa sua. Spesso, infatti, abbraccia quel peluche, cercando un po’ di conforto dalle sue sofferenze.
Fonte : Alley Cat Rescue Inc.,