Il mio fidanzato ha insultato mio gatto e mi ha detto di sbarazzarmene. Si è sbarazzata del fidanzato
«Toccatemi tutto, ma non il mio gatto». Si potrebbe sintetizzare così questa storia.
I problemi infatti sono sorti perché l’uomo non ha mai amato Milie, la gatta della sua ragazza. Anzi, in precedenza aveva anche detto che quando fossero andati a vivere insieme lei se ne sarebbe dovuta liberare. Ma quando la donna ha detto che non si sarebbe mai sbarazzata dell’animale, lui ha ceduto e ha detto che l’avrebbe accettata di buon grado.
Ma dietro le parole si celavano intenzioni ben diverse: una notte, quando non si è accorto che lei era nelle vicinanze, l’ha trovato che stava sussurrando crudeli insulti a Millie, dicendole che era «fottutamente inutile» con un tono che la donna ha descritto come «freddo e ostile»: «Mi ha terrorizzato, perché non l’ho mai sentito parlare con tanta cattiveria. Sembrava una persona diversa. Era così freddo e ostile che mi sono fatta prendere dal panico».
Quel momento ha portato a una discussione importante tra la coppia, con la donna che ha detto al suo ragazzo di «lasciare subito il suo appartamento».
Dopo l’accaduto la donna che ha chiesto anche un parere con un post ai frequentatori di Reddit.
Il post ha attirato quasi 3.000 commenti e la maggior parte di questi le hanno dato ragione: «Scaricalo. Ora, prima che tu torni a casa un giorno e trovi la dolce Millie che se n’è andata e lui non ti dice dove si trova» scrive un utente, mentre un altro aggiunge: «Il modo in cui una persona parla di un animale o tratta un animale è una buona indicazione del tipo di persona che è». Un altro ha scritto: «Non potrei mai fidarmi di lasciarlo da solo con lei. Come faccio a sapere che non la avvelenerà? Che la ferisca fisicamente o che la scarichi sul ciglio della strada?».
Fonte a approfondimenti: LaZampa