di Tommaso M.
I rifugi sono pieni di animali bisognosi che necessitano di una famiglia che se ne prenda cura, amandoli e donandogli un futuro migliore. Molti di loro, a causa di disabilità o malformazioni, fanno davvero fatica a trovarne una, in quanto vengono adottati prima quelli esteticamente più belli o di razza. Lauren Thomson è una donna che un giorno si è recata in un rifugio a Richmond, in Virginia, volenterosa di adottare un animale randagio. Mentre camminava tra i box, ha notato un povero gatto con il viso asimmetrico che la fissava, e da lì ha capito che doveva entrare per forza a far parte della sua vita. Così ha portato con sé il gatto, e da allora vivono felicemente una vita piena di gioia e felicità.
Nonostante la ragazza avesse visto molti gatti al rifugio, nessuno riusciva a fargli provare quella sensazione di casa che ha trovato in Piddlesticks, il gattino con il viso asimmetrico.
“Ho notato un gatto che mi fissava con la faccia socchiusa e la lingua fuori, e sapevo che era la mia ragazza”,racconta Lauren.
Il povero gattino è arrivato al rifugio 9 mesi prima, con una mascella rotta e incinta. Fortunatamente i gattini sono riusciti a nascere senza problemi, e la sua mascella ha subito un intervento chirurgico. I gattini, una volta cresciuti, sono stati tutti adottati da delle brave famiglie. Sfortunatamente Piddlesticks è rimasta nel rifugio per nove mesi, aspettando qualcuno che la adottasse, ma niente. Il giorno che è entrata Lauren però, la sua vita è cambiata.
“Il suo primo giorno a casa, potrei dire che era confusa, ma ci siamo legati rapidamente e da allora è stata al mio fianco. Non vuole sempre coccolarsi, quindi quando mi salta in grembo lo rende ancora più speciale. Ama strofinarsi la pancia e il mento” aggiunge
Gli auguriamo una vita piena di felicità e gioia, e siamo sicuri che Piddlesticks non poteva trovare una umana migliore di quella di adesso.
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress