Questo gatto vede il mare per la prima volta: com’è andata?
Basta guardare questo video per scoprirlo e per immaginare cosa farebbero i vostri amati felini se fossero al suo posto!
Chi l’ha detto che certe esperienze sono solo per cani? Anche i gatti possono scoprire il mondo, se i loro amici bipedi sono tanto innamorati da portarli con sé. Per esempio, questo gatto vede il mare per la prima volta dopo un viaggio appositamente organizzato. Forse non tutti lo sanno, ma i gatti sono dei veri giocherelloni. A dispetto della loro “nomina” di indipendenti e diffidenti, i nostri amici felini adorano fare esperienze nuove e alcuni amano anche nuotare. Certo, bisogna procedere per gradi, o la paura è assicurata!
L’avventura del protagonista di questo video inizia con un viaggio in auto.
Il video mostra il micio Kylo che, armato di pettorina e guinzaglio, viene messo in macchina per partire alla volta dell’oceano.
Certo, all’inizio non è proprio convinto. D’altronde sono tanti i gatti che soffrono il mal d’auto, ma la verità è che in questo caso ne vale la pena. Dopo un breve viaggio, infatti, il gatto vede il mare per la prima volta. L’impatto è senz’altro spiazzante. Come mostra il video di Zuntic Quando Kylo mette i piedi sulla sabbia dapprima salta in aria, un po’ confuso da quell’inaspettata morbidezza e poi si adagia, un po’ perplesso. Inizia a respirare la brezza marina e a guardarsi intorno: il suo padroncino lo ha portato in un luogo davvero incantevole, sembra quasi un’isola magica!
Se vi aspettate il bagnetto, però, resterete delusi: come prima esperienza va bene così e se state pensando di portare il vostro gatto al mare vi consigliamo di fare la stessa cosa. Mai fare agitare i nostri felini, o non ripeteranno l’esperienza!
fonte
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress