Una donna che vive in Argentina, nella provincia di Chubut, località Gaiman, ha trovato una modo davvero insolito per essere sicura che i suoi pacchi arrivino a destinazione. Quando ha ordinato il suo ultimo pacco, accanto all’indirizzo di casa sua ha scritto un ulteriore punto di riferimento per dare al postino un’indicazione più precisa: «di solito c’è un gatto arancione sulla finestra».
Lei voleva assicurarsi che il pacco arrivasse proprio a casa sua, e quando è arrivato il fattorino ha effettivamente trovato il gatto in quel preciso punto dell’abitazione. L’uomo era così sorpreso da quell’animale che ha deciso di scattare una foto e postarla sui social network insieme allo scontrino dell’acquisto. «Visto che Gaiman è una località piccola, in questo modo è stato effettivamente più facile trovare la casa della donna. Qui i numeri civici non sempre ci sono», ha detto il postino. L’immagine di questo gatto bianco e arancione ha già fatto il giro del web, conquistando like e commenti che hanno contribuito a fare conoscere meglio la città.
Gaiman è infatti una piccola località a 20 chilometri da Trelew, che non arriva a 5 mila abitanti. Viene però visitata da centinaia di turisti ogni anno, perché la città è stata visitata da Lady Diana nel novembre 1995. A breve ci sarà l’anniversario da questa visita, e Gaiman sta organizzando per l’occasione un omaggio virtuale a Diana.
Fonte: LaZampa
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress