La favola di Natale: Poppy, il gatto cieco da un occhio, ha trovato una casa
Nel 2019 ci porta indietro a questa bellissima storia!!! La storia a lieto fine nel periodo dell’anno in cui forse davvero sono tutti più buoni. Un gatto cieco da un occhio, Poppy, ha trovato una famiglia capace di dargli l’amore e le cure che merita proprio il giorno di Natale.
Una famiglia di Milano, in vacanza in città, ha adottato Poppy, il dolce gatto che nessuno voleva perché cieco da un occhio. La triste storia di questo micio si è trasformata in una favola di Natale. La famiglia, padre, madre e due figlie, era passata a visitare il canile e ha trovato in Poppy qualcosa di speciale. Le ragazze l’hanno preso in braccio e lui si è subito addormentato. Si è lasciato andare, forse sentendosi per la prima volta al sicuro. Con la complicità dei genitori, che hanno assecondato la loro richieste, l’hanno adottato.
Ha viaggiato abbracciato al peluche che gli hanno regalato e, una volta a casa, si è accoccolato vicino a Dora, la cagnolina che è diventata subito sua amica. Poppy è stato recuperato da una ragazza per le vie di Ostra. Nessuno lo voleva adottare a causa del suo occhio offeso. Una signora, addirittura, non l’ha voluto perché con quell’occhio mezzo chiuso avrebbe spaventato il bambino.
Ci sono ancora tanti amici pelosi in cerca di casa Associazione Cuori Pelosi di Senigallia e dintorni Onlus
In questo video Poppy, Matisse e Bizet….In attesa di trovare una casa dove passare il Natale!!