La sconvolgente bellezza dei gatti Maine Coon dal volto umano 😱
Micioni dalla bellezza sconvolgente. Dai tratti così marcati, affascinanti ed espressivi tanto da assomigliare a degli esseri umani. E’ così che tutti descrivano i Maine Coon di Tatiana Rastorgueva: i gatti dal volto umano. Il suo profilo Instagram è un susseguirsi di cuori e commenti, tutti affascinati dalle sembainze dei suoi teneri gattoni.
Questa ragazza alleva Maine Coon per passione. «Hanno sempre fatto parte della mia vita. Poi, un giorno, ho capito che erano la mia vocazione. E’ dal 2004 che vivo circondata dai Maine Coon: hanno conquistato totalmente il mio cuore. Questa razza è unica», ha confessato la ragazza.
«Tutti i miei gatti hanno una “faccia” ben riconoscibile. È il risultato di un lungo e accurato lavoro di selezione di caratteri che sono comuni a questa razza». I Maine Coon sono «dei giganti affettuosi con una pelliccia di seta. Possono connettersi a una persona come nessun altro e sono sempre pronti e disponibili a dare una zampa. Io li definisco i Labrador del mondo felino».
«Tutti abbiamo bisogno dell’amore e della gentilezza: questo è ciò per cui siamo venuti in questo mondo. Ma a volte lo capiamo solo attraverso gli animali, grazie alla loro capacità di provare amore incondizionato. Ci amano solo perché siamo vicini a loro e Maine Coons sono perfettamente in grado di mostrare tutto questo amore».
Fonte: LaStampa