A raccontarci la terribile storia di Olivia è Barbara, una volontaria del rifugio Code Felici, un’associazione di Volontariato Cinofilo di Roma. «Immaginate di trovarvi in un posto sconosciuto, lontano dagli affetti e dai punti di riferimento di sempre. Immaginate il dolore e la paura di essere brutalmente picchiata da qualcuno che improvvisamente decide di sfogare la sua rabbia su una creatura indifesa».
A raccontarci la terribile storia di Olivia è Barbara, una volontaria del rifugio Code Felici, un’associazione di Volontariato Cinofilo di Roma. Olivia faceva parte di una colonia felina dove si era insediata dopo essere stata abbandonata. Le colonie feline sono gruppi di gatti che vivono in libertà, ma sotto controllo sanitario. Sono gestite da enti e associazioni protezioniste d’intesa con le ASL, con il fine di assicurare l’alimentazione e la cura della salute dei gatti. «Immaginate di trovarvi in un posto sconosciuto, lontano dagli affetti e dai punti di riferimento di sempre. Immaginate il dolore e la paura di essere brutalmente picchiata da qualcuno che improvvisamente decide di sfogare la sua rabbia su una creatura indifesa».
C’è chi per fortuna l’ha soccorsa immediatamente, ma l’aggressione le ha purtroppo causato tre ernie addominali che è stato necessario rimuovere chirurgicamente. Mentre le contusioni all’addome le hanno lasciato un intestino delicato, pertanto la gattina necessita di un’alimentazione monoproteica. Olivia ha 7 anni ed è affetta da FeLV, la leucemia felina, una malattia contagiosa dei gatti diffusa in tutto il mondo. Dopo l’abbandono e l’aggressione, Olivia è stata trasferita in una cuccetta nel reparto felv del rifugio Code Felici, dove c’è chi si prende cura di lei ma ha bisogno di una famiglia che le possa dare l’amore e le cure che le sono stati negati per tanti anni.
Per info sull’adozione di Olivia:
Barbara 338 4690045
Veronica Innominati 347 3339050
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress