L’estate è alle porte, e anche se il Belpaese è ancora alle prese con la pioggia, le giornate calde non tarderanno ad arrivare. Cosa fare dunque, se abbiamo un gatto dal pelo lungo in casa e le temperature sfiorano i trenta gradi all’ombra? La risposta è il tappetino refrigerante per gatti. Non volendo mettere l’aria condizionata per evitare di seccare le mucose dei mici e non avendo altre soluzioni che un classico ventilatore, scegliere un tappetino refrigerante per gatti potrebbe essere il modo più adatto per fronteggiare il caldo.
Il tappetino refrigerante è una sorta di tappeto imbottito con un gel che ha la capacità di emanare freschezza nel momento in cui qualcosa ci si appoggia sopra. Non deve essere messo in frigo o bagnato, non necessita di essere collegato alla corrente elettrica ma grazie ad una reazione chimica, i l gel assorbe il calore del corpo ed emana una sensazione di freschezza.
Caratteristiche:
Il tappetino è facilmente reperibile nei migliori negozi per animali oppure su amazaon.
Conservare il Tappetino in un luogo fresco e asciutto e non esporre ai raggi del sole. Con una temperatura di 30°C il tappetino perde lentamente il suo effetto rinfrescante.
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress