L’uomo non si aspettava di trovare una sorpresa del genere ma all’improvviso ha trovato una micia seduta sulla sua jeep intento a supervisionare il lavoro del professionista. L’uomo non sapeva minimamente come il felino avesse fatto a raggiungerlo. Sta di fatto che la micia non aveva nessuna intenzione di lasciare quel posto. In apparenza, era come se conoscesse molto bene il mestiere che ci teneva a svolgere delicatamente. In apparenza, sembrava quasi avesse i guanti bianchi sulle zampette. La pelosetta si sentiva davvero a suo agio perché rimaneva piacevolmente seduta sulla gru dell’officina e sulla cassetta degli attrezzi che considerava quasi il suo lettino. Steve si è informato sul suo conto, per vedere se appartenesse a qualcuno, ma si è accorto che non apparteneva a nessuno.
La piccola non aveva un microchip e nessuno che si prendesse cura di lei. Allora, senza avere dubbi, Steve ha deciso di accoglierla nella loro famiglia, prendendola in adozione. “Terremo la gatta, è un amore” ha affermato Steve. Così, la famiglia ha acquistato tutte le provviste necessarie per darle il benvenuto. Tutti hanno cominciato ad amarla, conquistando in breve tempo, l’affetto di tutta i membri della sua nuova abitazione. Una sorpresa inaspettata che ha regalato tanta felicità ad una gattina bisognosa di affetto e amore incondizionato.
Tuttavia Steve per stare a posto con la coscienza pubblicò delle foto della gatta affinché si potesse spargere la voce anche sui social e vedere se la gattina avesse una famiglia. Il fotografo comunque affermò che se non avessero trovato nessuno l’avrebbero certamente adottata. Nel frattempo, la figlia di Steve decise di chiamarla Sally e, in men che non si dica, si procurarono tutto il necessario, compresa una placchetta con inciso il suo nome, perché la loro nuova amica potesse sentirsi comoda ed a proprio agio.
Dopo alcuni giorni, grazie alle numerose condivisioni, la famiglia della gattina rossa si mise in contatto con il fotografo, il quale disse: “Abbiamo trovato i proprietari. Queste persone adorabili vivevano dietro l’angolo e avevano molte foto toccanti della gatta che giocava con la loro figlia. È stato bello riunirli anche se è stato straziante per Steve allo stesso tempo. Anche se il mio cuore è triste, so che abbiamo fatto la cosa giusta“.
Avendo trascorso un po’ di tempo con la stupenda gattina, nei cuori di Steve e dei suoi familiari era rimasto come una sorta di vuoto e, per questo, dopo poco tempo decisero di accogliere un altro gatto. L’uomo disse: “Visto che nel nostro cuore si era formato un buco a forma di gatto, abbiamo deciso di adottare una bella gattina nera che abbiamo deciso di chiamare Sally”.
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress