Lucera, gatto entra in un negozio e viene preso a bastonate: gravi lesioni, è morto poco dopo
Abbiamo giusto postato oggi alle 14:00 un video di un gatto che entrato in un negozio di Istanbul, si era messo a giocare con delle palline colorate all’interno della vetrina. Nessuno lo aveva cacciato anzi il proprietario era ben felice di averlo nel negozio, compresi i clienti. Ci siamo chiesti che cosa sarebbe successo se fosse entrato in un negozio nostrano, ed ecco che arriva subito la risposta.
È morto il gattino preso a bastonate in un negozio di Lucera. È la pagina Facebook “Qua la zampa Foggia” a darne notizia.
“Questo è quello che è successo ieri sera in via 4 novembre – scrive una utente in un post condiviso dalla pagina dedicata agli animali -. In un negozio di atelier il gattino è stato colpito dalla titolare con una scopa che gli ha lesionato la spina dorsale. Subito dopo sono arrivati in aiuto gli ex gestori del canile di Lucera, Alfredo e Annamaria per i primi soccorsi al gattino.
Hanno chiamato i vigili ma nessuna risposta poi anche un veterinario peró niente da fare. Con dispiacere il gattino è deceduto. Dovevate sentire i lamenti di quel povero cuoricino, era straziante! Poi questa mattina mi sono recata in quel negozio per domandare la dinamica ma le sue parole sono state: ‘che me ne frega degli animali… l’unica cosa che mi dispiace è che tutti quelli che amano gli animali non vengono impiccati…’ Queste sono le parole della proprietaria del negozio. Ma è possibile che in questo paese ci sono ancora persone di questo calibro…Che schifo!!! Si sono già attivati per la denuncia!! Si aspettano risposte!”
Fonte: Foggiatoday