Il video è stato condiviso sui social ed è diventato subito virale non solo in Turchia, ma anche in Giappone, Iran e Stati Uniti. Questi ultimi hanno comprato i diritti del video. Il 60% di questi andrà proprio a Ikram, che con il suo Yesim è stato anche invitato negli States, con tutti gli onori delle vere celebrities.
«Si è trattato davvero di una bella sorpresa – ha aggiunto –. Ho sempre fatto molti sacrifici nella mia vita, iniziando ad aiutare in macelleria già da quando avevo nove anni» ha spiegato Ikram ai giornali turchi che si sono precipitati a intervistarlo. «Dopo la scuola media ho lasciato definitivamente gli studi per dedicarmi al negozio, dovevo aiutare la mia famiglia. Questa entrata di denaro migliorerà sicuramente il mio tenore di vita».
Poi, quattro anni fa, è arrivato il micio della svolta. Yesim, un micione dal mantello tigrato, panciotta bianca e personalità da vendere come la maggior parte dei gatti della Mezzaluna, è entrato in macelleria e non se ne è più andato. «Ho sempre amato molto gli animali – spiega ancora Yesim – prendendomi cura dei randagi del quartiere. Con lui è stato speciale. Ancora prima del video che ci ha resi famosi, era già la mascotte di tutti i miei clienti».
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress