MICKEY, GATTA ABBANDONATA CHE AVEVA PERSO I SUOI CUCCIOLI, ADOTTA GATTINI SENZA MAMMA
La storia di Mickey, saprebbe sciogliere anche il cuore più duro. Mickey, una gatta bianca e nera, è stata abbandonata quando era incinta al rifugio Cats at the Studios, a Woodland Hills, un sobborgo di Los Angeles, in California. Dopo il parto si è ammalata gravemente: Mickey era al rifugio da cinque giorni quando ha contratto una infezione delle vie respiratorie superiori. Stava così male che non mangiava e per una neo mamma nelle sue condizioni diventa molto difficile curare e nutrire adeguatamente tutta la sua cucciolata.
Ryan, che lavora lì come volontario ed era diventato il papà affidatario di Mickey, l’ha portata dal veterinario. Purtroppo, l’infezione delle vie respiratorie superiori era così grave che aveva contagiato anche i suoi gattini attraverso il suo latte. I piccoli sono stati portati in pronto soccorso, dove sono stati allattati artificialmente e intubati, perché erano troppo malati per mangiare da soli, e Mickey non poteva prendersi cura di loro.
Mickey ha trascorso un’intera settimana in ospedale. Aveva il cuore spezzato senza la sua cucciolata, non aveva voglia di mangiare e sembrava aver perso la voglia di vivere.
Sia i gattini che la loro mamma stavano lottando per la loro vita e non si sapeva se ce l’avrebbero fatta.
Mickey dopo un paio di giorni ha iniziato a stare meglio, ma purtroppo i suoi cuccioli non erano abbastanza forti e non ce l’hanno fatta. Una settimana dopo, il rifugio ha ricevuto una chiamata per una cucciolata senza madre che aveva urgente bisogno di aiuto.
La cucciolata di micini bianchi e neri era arrivata al rifugio senza la loro mamma, quindi i volontari hanno provato a portarli da Mickey.E’ stato come se l’universo avesse risposto a due preghiere contemporaneamente! Questi cuccioli avevano assoluto bisogno di una mamma, e Mickey aveva bisogno di qualcosa per riempire il vuoto lasciato nel suo cuore dalla perdita dei suoi cuccioli. Stranamente, questi gattini assomigliavano anche moltissimo a Mickey. Lei ha subito iniziato a pulirli e a prendersene cura: il suo istinto materno ha immediatamente preso il sopravvento e ha iniziato anche ad allattarli.
Ora Mickey e i suoi micetti sono stati messi in adozione e ci auguriamo che la storia di un amore così grande, non possa lasciare indifferenti e li aiuti tutti a trovare una casa per sempre!