Montespertoli, gatto perde la proprietaria, viene adottato dalla piazza del paese

Foto di Cats Coming da Pexels

Tutti lo conoscono come Simone, un gatto che da sempre se ne va a spasso per le strade del paesino toscano incontrando la simpatia degli abitanti locali. Il suo luogo preferito è senza ombra di dubbio la piazza principale, nella quale si trovano le principali attività come bar e alimentari. Proprio queste persone sono al centro di questa notizia.

Da quando Simone ha perso l’umana con cui conviveva, tutti a partire dai commercianti fanno a gara per prendersi cura del gatto. La giornata tipo del gatto è molto semplice, tuttavia è costellata di eventi dolcissimi che farebbero invidia a chiunque. Dovete ben sapere che il felino è una mezza specie di celebrità, un vip che tutti conoscono.

Quando entra nel bar di fiducia tutti lo accolgono con gioia e gentilezza,  lui entra e si accomoda nel  posto  che ritiene più gli piace. Passa li gran parte del suo tempo, tra coccole e cibo (le acciughe sono il suo piatto preferito),  poi schiaccia un bel pisolino quel pisolino che non può mancare mai. La sua presenza è sempre fonte di grande gioia per gli abitanti di Montespertoli e in particolare per i frequentatori della piazza.

Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress

Loading