I gatti sono lì che l’aspettano, ma purtroppo Tatiana non tornerà più a casa. La giovane infermiera di Poggiardo(Lecce) è morta dopo essere stata investita un uomo ubriaco. Adesso tutta la comunità si mobilita per trovare una casa ai suoi amici a quattro zampe rimasti soli.
Sorridente e amante degli animali in generale, nelle sue foto stringeva spesso uno dei suoi gatti. Viveva con loro e non si risparmiava per nessuno, soprattutto per randagi o gatti abbandonati. La ricordano così gli amici, che ancora sono sotto shock per quello che è successo.
Tatiana Renna, la trentaduenne infermiera era uscita in bici come tutti i giorni. Originaria di Cellino San Marco (Brindisi), ma residente a Poggiardo, nella provincia di Lecce, è stata vittima di un incidente stradale. Mentre attraversava un incrocio è stata travolta da un’auto guidata da un uomo positivo al test dell’alcol e poi arrestato per omicidio stradale.
Una tragedia che ha colpito tutto, anche i suoi amici a quattro zampe, ben 22 gatti che ancora aspettano il ritorno della loro amica umana. Un legame indissolubile che è stato spezzato barbaramente. Tantissimi felini, ma tutti con un posto speciale nel cuore di Tatiana che dopo il lavoro, non dimenticava mai di dispensare coccole e attenzioni. Alcuni vivevano in casa con lei, altri li accudiva per strada.
E adesso, Poggiardo si mobilita per trovare una casa e una nuova famiglia a questi gatti e li aiuti a superare questo terribile lutto.
“Chiediamo a tutti di aiutare i gatti della volontaria Tatiana Renna a trovare adozione.. sono circa 22, amati e accuditi come figli.La loro padroncina è morta tragicamente, uccisa da chi si è messo alla guida ubriaco! Complimenti ai volontari A.V.I.A. e Adottadog per tutto ciò che fanno per i nostri amici a 4 zampe”, si legge su Facebook.
I gatti di Tatiana: Foto su facebook
Se qualcuno volesse adottare questi gattini rimasti improvvisamente e tragicamente soli contattare il numero 380 24 25 613 o ancora Simona 3209503658, Kiara 3292904735
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress