Non c’è mai stato un inverno così. L’isola dove vivono i gatti si è congelata.

Istanbul sta lottando con la nevicata più pesante della sua storia. Decine di migliaia di gatti randagi che vivono sulle coste di Istanbul hanno visto la neve per la prima volta nella loro vita. Tutto in questa città è congelato oggi. L’isola dei gatti si è bloccata. Persone, animali e piante si sono congelati. Le strade sono state chiuse a causa delle abbondanti nevicate. I mari si sono congelati. Non preoccuparti. I nostri cuori non sono congelati. Oggi abbiamo distribuito decine di casette per gatti randagi. Abbiamo comprato e costruito casette per gatti senzatetto. Questo non è un regalo. Questo è il nostro debito con i gatti randagi.

Prima di guardare il video, dovresti saperlo. Il comune metropolitano non consente di collocare le cucce per gatti in un’altra area. Non è una nostra scelta posizionarlo sulle rocce. Appartengono al comune metropolitano aree verdi, sentieri e parchi. Ma le rocce e il mare appartengono allo Stato. Quindi per noi.

Costruiamo solide casette per gatti randagi che vivono tra le rocce. Antipioggia. A prova di neve. A prova di freddo. Nessuna delle casette per gatti che abbiamo costruito è stata distrutta da tempeste e onde.

Se pensi che i gatti che vivono nella zona sicura vengano qui dopo aver visto le cucce, ti sbagli. Anche se queste case per gatti non sono qui, questi gatti vivono tra le rocce. Il nostro obiettivo non è quello di costruire una città dei gatti non sicura qui. Il nostro obiettivo è costruire case per gatti sicure per il regno che i gatti hanno costruito qui. Ci sforziamo di costruire spazi sicuri per i gatti che vivono in aree non sicure. Facciamo un viaggio tra le rocce. La maggior parte dei gatti qui sono gatti castrati. Tuttavia, le persone continuano ad abbandonare i gatti non castrati qui. Il nostro canale sterilizza decine di gatti ogni mese. Dobbiamo costruire più case per gatti perché ci sono così tanti gatti.

fonte: Adorable Paws – Simpatici cani e gatti

 

Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress

Loading