Gatti strabici
Un difetto congenito può trasformarsi in una bellissima caratteristica unica? Assolutamente sì! I gatti strabici sono gattini che hanno gli occhi che tendono ad incrociarsi a causa di un mal funzionamento dei muscoli oculari.
Questo difetto congenito nei gattini, non crea delle conseguenze particolarmente gravi per il micio, e sorprendentemente può anche risultare una caratteristica unica, un tratto distintivo, davvero affascinante.
E se pensate che un gattino strabico sia meno bello di altri, forse è solo perché non avete ancora avuto modo di conoscere alcune star del web, dei veri e propripet influencer che hanno fatto dello strabismo felino una vera e propria caratteristica vincente!
Parliamo di Spangles, star dei travestimenti, che potete trovare sul web in veste di pirata, unicorno o draghetto! Una star versatile, che mette in mostra fiero, questa sua caratteristica fisica.
Un degno compagno di Spangles è il felino Jarvis P. Weasley, abbandonato dai proprietari sul ciglio di una strada in California quando era appena un piccolo cucciolo, probabilmente proprio a causa di questo difetto fisico e ancora Ozzy un meraviglioso micione scozzese, bianco e nero, con due enormi occhioni incrociati che gli donano un aspetto simpaticissimo e tenero.
Tutti questi gattini, anche se diversi dai loro simili, vivono felici e sono la dimostrazione di come ogni essere vivente sappia adattarsi alla natura e possa continuare a vivere esattamente come gli altri, soprattutto se ha la fortuna di avere l’aiuto di una padrone che li ama e coccola.
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress