«Rosie, Violet, Leo e Finn sono venuti a vivere a casa con noi solo un paio di settimane dopo essere stati salvati – racconta la donna – Ci siamo innamorati di loro immediatamente». Fin dall’inizio, i gattini hanno deciso che la loro missione sarebbe stata quella di stare insieme e allo stesso tempo di essere sempre vicini ai loro genitori umani in ogni momento.
Mentre la coppia discuteva su come trovare loro diverse famiglie, i gattini stavano tramando per cambiare i loro piani. «Ero irremovibile sul fatto che non avremmo fallito l’affidamento, non faceva parte del piano» racconta Sarah Hughes. Però, più cercava di resistere, più i gattini erano determinati a rubarle il cuore. Non ci è voluto molto perché anche suo marito, Rick, si innamorasse di loro. «Mio marito, Rick, dice che siamo stati spacciati dal primo momento in cui li abbiamo presi con noi e che sapeva che in pochi giorni non sarei stata in grado di separarmi da loro».
Quando mi sono girata verso Finn e Violet che stavano facendo una marea di fusa proprio ac – ho pensato – anche lui è così speciale e Violet – che a volte chiamiamo affettuosamente Violence, perché può essere un piccolo terrore che strappa i muri – morde le nostre gambe e i nostri piedi ma la amiamo – ho pensato – voglio tenere anche loro due».
Quel giorno, tutti e quattro i fratellini sono rimasti al suo fianco, facendo le fusa all’unisono, come se stessero cercando di aiutarla a guarire. Sarah ha guardato questi adorabili angioletti intorno a lei e ha capito che erano già a casa loro: «Siamo legati e collegati a tutti e quattro in modi diversi: ognuno di loro ha tratti di personalità unici che lo rendono speciale, ognuno riempie un posto speciale, ma uguale nei nostri cuori».
Oggi i quattro fratellini che vivevano per le strade con un futuro molto incerto, hanno trascorso il loro primo Ringraziamento con i loro cari nella loro casa per sempre.
«Da quando abbiamo iniziato a fare volontariato all’HKKR un anno fa, ho sempre sognato che un giorno avremmo fatto una foto di adozione lì, con entrambe le mani piene di gatti che stavamo portando a casa – racconta Sarah -. La nostra casa è l’unica casa che questi quattro piccoli abbiano mai conosciuto e ci siamo resi conto che è stata da subito la loro casa per sempre e non abbiamo mai voluto che nessuno di loro se ne andasse mai».
«Il vecchio saggio dice: “Se inizi a preoccuparti di qualcuno, ti affezionerai e lascerai che entri nel tuo cuore”. Questo è quello che hanno fatto i nostri amici Rick e Sarah – racconta sulla sua pagina social Here Kitty Kitty Rescue -, Tutti e quattro i gattini rimarranno a casa loro per essere amati per sempre».
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress