Si trasferisce in un appartamento e scopre che è abitato dal gatto Fermin
Un giovane canadese si è trasferito in un nuovo appartamento senza rendersi conto che era già abitato da un gatto che lo visitava tutti i giorni. Trasferirsi in una nuova casa a volte si rivela molto stressante, quando disimballando tutto il necessario per organizzare lo spazio, di solito escono cose che non ricordi di aver salvato, tuttavia il fratello di un giovane utente di Twitter ha scoperto che lei ” aveva” un gatto.
Un gatto arancione con lampi bianchi sulla punta del pelo apparve come se facesse parte dell’appartamento. La giovane donna identificata come Sofia Arjam ha spiegato che suo fratello stava disfacendo i bagagli nella sua nuova casa, tuttavia l’animale domestico di uno dei residenti dell’edificio continuava a entrare e uscire dal luogo come se fosse il padrone di casa.
Nonostante il fatto che l’accesso sia stato limitato in alcune occasioni, l’apparente proprietario dell’appartamento ha trovato altre alternative per entrare. È stato sorpreso ad entrare dal balcone attraverso la porta principale e ha dormito sui mobili del giovane.
fonte: euro.eseuro.com