Sorpresa ai controlli di sicurezza dell’aeroporto: Il loro gatto non voleva restare a casa con i nonni
Una coppia è rimasta sbalordita quando, all’aeroporto dell’Isola di Man, ha scoperto che il loro gatto si era intrufolato nel bagaglio a mano mentre lo stavano preparando.
Nick e Voirrey Coole stavano partendo per festeggiare il 40esimo compleanno di uno dei due a New York. Ma sono stati fermati dalla sicurezza dell’aeroporto e, in una stanza, sono stati interrogati sul bizzarro incidente.
Non se ne erano accorti, ma il loro gatto si era infilato nella borsa mentre erano ancora a casa e stavano facendo i bagagli. Fortunatamente il personale ha capito il lato divertente della situazione e ha organizzato tutto in modo che il micio venisse riportato a casa e non perdessero il loro volo.
Nick ha raccontato al Manchester Evening News che Candy, il gatto, è sempre alla ricerca di borse, scatole e spazi ristretti in cui nascondersi. «Il nostro bagaglio a mano non conteneva molto, perché volevamo portare a casa gli acquisti fatti in vacanza – ha detto – . Così Candy ha trovato il modo per entrare e venire con noi all’aeroporto. Gli agenti di sicurezza erano perplessi e ci hanno ripetutamente chiesto se la borsa fosse nostra, dopo che era stata passata attraverso lo scanner».
Nick ha raccontato anche che sua moglie, quando la sicurezza li ha portati nella stanza, ha immaginato subito che avrebbe potuto trattarsi di uno dei loro tre gatti che aveva segretamente deciso di unirsi a loro. E aveva ragione. La coppia ha detto che il personale all’aeroporto dell’Isola di Man è stato «fantastico» e ha riso con loro una volta capito che si trattava di un errore bizzarro.
Fonte: ilsecoloxix