Telecamera riprendere un veterinario che balla con un gattino
Le telecamere sono molto importanti in centri veterinari, in quanto possono testimoniare eventuali abusi da parte di medici nei confronti degli animali. Capita molte infatti che i proprietari degli animali, vedendoli tornare a casa un po’ straniti, decidano di ricorrere alle telecamere dei centri per scoprire eventuali maltrattamenti. Tuttavia, non è il caso di questo video che ha fatto il giro del web. In questo filmato infatti, possiamo vedere una veterinaria che, prendendo in braccio un gattino in cura, comincia a ballare con lui. La donna ha spiegato che voleva tranquillizzarlo, in quanto era molto preoccupato. Il filmato è stato caricato sul web, dove è diventato virale e ha fatto il giro del mondo.
Il video è stato girato probabilmente da un dipendente del centro, che vedendo la donna interagire in quel modo con il gatto, non ha potuto fare a meno di riprenderla. Nel filmato infatti, possiamo vedere la ragazza che prende il tenero gattino in braccio, cominciando a ballare insieme a lui. Successivamente, se lo avvicina dolcemente a sé, così da poterlo abbracciare.
Il gattino era molto spaventato
La donna ha spiegato di aver fatto questa cosa per tranquillizzare il gattino, in quanto molto nervoso. Il povero micio infatti, non era abituato a stare lontano dalla sua famiglia, motivo per cui era molto agitato e spaventato. Questo ha spinto la donna a metterlo a suo agio, cominciando a ballare con lui.
Il comportamento della donna ha mostrato quanto ci tenga al suo lavoro, e di come la sua passione degli animali sia così vera e profonda. Questo è l’atteggiamento che dovrebbero assumere tutti i medici, lavorando con amore e pazienza, restando sempre positivi. Il video è stato poi condiviso online, dove è diventato estremamente virale, totalizzando più di 500.00 visualizzazioni, migliaia di interazioni e moltissimi condivisioni. Gli utenti hanno poi espresso il loro appoggio alla ragazza, riempiendola di complimenti e di cose dolci.
testo di Tommaso M
video – www.youtube.com