Logan è un gatto particolarmente obeso diventato famoso in tutto il mondo per le sue dimensioni da record. Il micio è talmente grasso da avere difficoltà a camminare. Di gatti famosi dalle caratteristiche fisiche particolari ce ne sono tantissimi e non è raro che diventino delle vere e proprie star del web proprio per queste loro peculiaritàUna delle ultime star elette dal pubblico di Internet è Logan, un gatto che in realtà non possiede nessuna dote innata, né ha una conformazione fisica insolita. Ciò che l’ha reso popolare sui social sono semplicemente le sue dimensioni extralarge.
Di primo acchito potrebbe sembrare uno dei gatti di razza gigante, quali i Maine Coon o i Savannah, di cui alcuni esemplati sono entrati nel Guinnes dei Primati per le loro dimensioni abnormi, ma invece Logan è solo grasso e il suo corpo smisurato è dovuto ad una dieta a dir poco scorretta. Il gatto grasso è nato a Waterville Valley nel New Hampshire e, prima della sua fama mondiale da tenero “ciccione”, era conosciuto soltanto dagli ospiti dell’Hotel Best Western Silver Fox Inn, dove vive. Probabilmente la sua obesità è dipesa proprio dal mangiare troppo avanzi della cucina della struttura alberghiera.
Dovete smettere di alimentarlo in questo modo. È una cosa crudele quello che fate e non ci sono scuse. Così lo state uccidendo – ha commentato una ragazza dopo aver visto il video. Logan è ormai diventato una leggenda, superando il gatto Sampson che pesava ben 13 kg e, mentre la sua fama continua a crescere, il suo peso resta sempre invariato. Vorrà forse battere il record di Rupert, che è attualmente il Maine Coon più grande del mondo?
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress