Amanda Kruczynski ha conosciuto Meeseeks e i suoi fratelli in un rifugio, il Broward County Animal Care. Erano stati trovati in una scatola di cartone sotto la pioggia insieme alla mamma, e portati nella struttura dai volontari. «La mattina successiva sono entrata al rifugio e mi hanno raccontato la loro storia – racconta -: ho subito deciso di occuparmi di loro».
I felini purtroppo erano malati: sono risultati positivi alla panleucopenia, una gastroenterite felina che è quasi sempre fatale nei cuccioli.
«Meeseeks, che è il più piccolo della cucciolata, oggi mi segue come se fosse la mia ombra, e nei momenti più fragili si è sempre aggrappato a me in cerca di conforto». Il micio ha bisogno di Amanda anche per le sue condizioni di salute che nel frattempo sono peggiorate: gli è stata diagnosticata una fibroplasia eosinofilica sclerosante gastrointestinale felina, che è una malattia infiammatoria.
Adesso ha iniziato le cure in una clinica veterinaria, ma la sua proprietaria è fiduciosa: «Meeseeks è stato un combattente dal primo giorno e non abbiamo dubbi che continuerà ad esserlo adesso e in futuro». Aggiunge: «Mi ha insegnato a vedere la vita e l’amore in un modo nuovo, e gliene sono grata».
Fonte: LaZampa.it
Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress